Affitto moto da pista in Lazio

Tra le emozioni più forti da provare almeno una volta nella vita vi è quella di guidare una moto da competizione in pista. Il Moto Club Guida e Impara Riders Academy consente a tutti gli appassionati di due ruote l’affitto di una moto da pista nel Lazio e di mettere alla prova le proprie abilità in vari circuiti presenti nella regione del centro Italia. Il moto club è gestito dall’ex motociclista Enrico Fugardi e offre l’opportunità, inoltre, di partecipare a dei corsi di guida sicura e di guida sportiva.

In quali circuiti è disponibile l’affitto delle moto da pista nel Lazio?

Sono ben tre i circuiti laziali all’interno dei quali è possibile noleggiare una moto da pista: Il Sagittario, il Circuito Internazionale di Viterbo e l’ISAM. Il Sagittario è situato a Latina e si snoda su 1540 metri di lunghezza, nei quali si affrontano 9 curve a sinistra e 6 a destra. Il Circuito Internazionale di Viterbo ha una lunghezza di 1300 metri ed è formato da 2 rettilinei e da un totale di 16 curve. L’ISAM è ubicato ad Anagni, in provincia di Frosinone, e si fa apprezzare per le sue 18 curve che si susseguono per i circa 2 km di tracciato, nel quale si trova un rettilineo di ben 700 metri. Si tratta, in tutti e tre i casi, di circuiti dall’alto tasso tecnico e adrenalinico.

Contatta il Moto Club Guida e Impara Riders Academy e mettiti a bordo di una delle 5 Honda CBR 500R a tua disposizione. Gira da solo in pista oppure sfida i tuoi amici per ottenere il miglior tempo!

Affitto moto da pista Lazio